Post più popolari

martedì 15 dicembre 2009

Borsette






la mia piccolina va matta per Dora l'esploratrice e non è che si trovi molto qui...



le piace talmente tanto che la mattina si sveglia e bacia un giaccone che le hanno reaglato di Dora..



mi è venuto quindi in mente di fare un aborsetta con la faccia di Dora



eccola








ma non poteva mancare la faccina di hello kitty per la più grande e allora ecco subito pronta un'altra borsa!!!














la mia piccolina va all'asilo e ha bisogno della sacchetta di DORA ovviamente!!!


appena l'ha vista la piccolina ha iniziato a dire che voleva andare all'asilo e io non capivo.


poi l anotte me l'ha ridetto e mi ha spiegato che voleva portare la sua sacchetta nuova.


che tenera!!

viene voglia di farle le cose perchè le apprezza!!

non ho fotografato il dietro ma ho messo dei palloncini a cuore rifiniti a punto festone che seguivano il merletto.





Nessun commento:

Posta un commento