Post più popolari

lunedì 9 marzo 2009

CUCITO

Ci sono stati momenti nella mia vita in cui mi sono data al cucito.... ai bei tempi dell'università!!
C'era un negozio qui a Roma che vendeva stoffe a pochissimo 2000 lire al metro.... mi sono detta: perchè non provare a farmi qualcosina da sola?

Mi sono cucita tantissime gonne e giacche senza paura di sbagliare seguendo solo le indicazioni di Burda perchè tanto le stoffe le pagavo pochissimo.

che soddisfazione!!

E ora non ho più neanche il tempo di scrivere un post su internet!!!!

A parte il vestitino di Cappuccetto Rosso, l'ultima cosa che ho fatto è stata questo portaoggetti per mia figlia ma parliamo di prima della sua nascita quando ero in maternità. Avevo anche il tempo....di preparare il rivestimento della culla...

inutile dire che ho fatto anche i ricami con la mia macchinetta da cucire\ ricamare da casa


Nella culla ho ricamato i cagnolini della carica dei 101 .... mentre nel portaoggetti i classici Topolino e Minnie..

A pensarci bene ho anche fatto una coperta con imbottitura e ricamo di qui quo qua.. che fotograferò ed aggiungerò al post. ...

ECCOLA

un particolare
poi feci una mongolfierina sempre per la mia picolina.

Ora SOfia ci vuole tippete dentro ma originariamente c'era un pupazzetto più piccolino di SIlvestro.


comunque tutto ciò avveniva prima della nascita della mia primogenita che è una a bisognosa sempre di contenimento. Oggi ho invitato un'amichetta e mi sta dando tregua ma quando è sola....

Serena



1 commento: